CBR_125R ha scritto:
Al nostro amico che il guidare "da ginocchio a terra" non vuole dire nulla.
Con la coppia e la potenza di una FZ6 le PR5 non avranno alcun problema, piuttosto la ciclistica è in ordine?
Chiaro che con gomme più sportive la sensazione di grip sarà superiore, ma con le moderne turistiche bisogna davvero impegnarsi per metterle in difficoltà.
“Da ginocchio a terra” è da me inteso un passo molto allegro, non so come definirlo diversamente per spiegarmi, dicendo da “ritiro patente immediato” va meglio?
Per la ciclistica direi di si, non sono molto esperto in materia, ma non noto problemi alla guida quando spingo, manutenzione regolare, forcelle fatte a ottobre 2018 e tra circa 10.000 km tocca al mono che probabilmente farò revisionare quest’inverno, oppure lo cambio direttamente con Ohlins, vedrò.
Riferito a Mozi: ovvio il concetto non sta nel mettere il ginocchio a terra e non volevo aprire un dibattito in merito, volevo intendere andature che sollecitano molto la gomma e la scaldano parecchio con asfalto gia caldo..