Dav_ ha scritto:
Mi riallaccio ad alcune risposte di questo Thread dicendo:
Ragazzi viva gli scooter ITALIANI!!! Non mi scordo mai che, specialmente nel campo degli scooter di piccola cilindrata, siamo i NUMERO UNO AL MONDO! Da decenni, la Piaggio è la Piaggio, la Minarelli costruisce i motori per la Yamaha, anche gli Honda (Sh sicuro) sono fatti in Italia! ! Il mondo degli scooter ruota attorno all'Italia! Gli scooter sono nati in ITALIA e l'ombelico del mondo degli scooter è proprio l'ITALIA! Dobbiamo esserne fieri! Per me LO scooter sarà sempre e solo ITALIANO! Sono fiero anche del mio piccolo insignificante Nrg, che sarà insignificante per il mondo, ma non per me, e nel suo piccolo incarna la storia, l'esperienza, l'amore, la professionalità che c'è sempre stata e sempre ci sarà attorno agli scooter Italiani, come sono incarnate in tutti i vostri scooter italiani, vecchi e nuovi, 2 tempi o 4 tempi, telaio Vespa o Scooter moderno carenato, !
Proprio così, a volte sembra strano perchè non ci pensiamo mai, ma il colpo di genio dello scooter è nato proprio in Italia, e qui nella nostra bellissima penisola è iniziata una tradizione, una cura, un amore, una tecnica e professionalità specializzata negli scooter,come in nessun'altra parte del mondo!
In momenti come questi penso che non c'è competizione o antipatia tra i sostenitori di Minarelli o di Piaggio, per esempio, ma sono tutte vittore in Casa, in Italia!
Giustoo??
Vinca chi vinca, vince sempre l'Italia!
quotissimo .. gran bel discorso