Inviato: 9 Mar 2019 22:02 Oggetto: Acquisto BMW F800R usata
Buonasera a tutti, sto per vendere il mio amato Monster per passare alla f800R per la felicità della mia compagna e della sua comodità. Ne ho trovato uno molto interessante del 2011 con quasi 11000 km al prezzo di €5200. La moto monta i seguenti accessori
ABS,Computer di bordo,Frecce a led,Faro posteriore a led,Cupolino sport nero opaco,Presa corrente 12 volt,Cavalletto centrale,Portapacchi posteriore,Telaietti per valige,Valigia destra (mai usata),Copri radiatore,Puntale motore,Copri strumentazione Pfeiffer, Scarico AKRAPOVIC.
In più ha
Parafango posteriore Puig, Tamponi paramotore, forcella anteriore e forcellone posteriore GSG Mototechnik
Pedane anteriori e posteriori nere ValterMoto
Piastra copri ABS, piastra copri cavi laterale, estensione appoggio cavalletto laterale, staffe rinforzo cupolino sport, staffa supporto navigatore TOURATECH e WUNDERLICH
Filtro BMC
IAT modificata Belinassu
Cupolino aggiuntivo fumè da montare sopra lo sport
Visto tutti queste caratteristiche voi quanto la paghereste?
Considerato che ha davvero pochi chilometri e che monta parecchi accessori io non gli darei più di 4600 euro siamo già sopra valutazione ma una quota accettabile...
Si io non andrei oltre, anche perché ho visto negli annunci e la seconda serie della f 800 r ci sono degli esemplari freschissimi a meno di 6000 euro con circa tre anni di vita quindi se devi spendere di più a quel punto prendi un esemplare più recente...
sono nuova a questa sezione del forum, ma mi è venuta recentemente la stessa idea che ha fatto aprire questa discussione...passare da Monster 696 del 2008 a BMW F800R.
L'idea di cambiare moto un po' mi spaventa, perché del monster ci sono delle cose che amo e che difficilmente credo potrò ritrovare: la compattezza (e bassezza per me che sono nana), leggerezza e il feeling direttissimo che rende semplicissimo impostare le traiettorie. In più, bellezza intramontabile per me.
Purtroppo però riesco a usare poco il mostro: spesso mi capita di dover potare passeggero (che ovviamente mi lancia madonne e maledizioni), e in città (Monza/Milano) ai bassi giri è impegnativa. Scalda come una stufa e lo sterzo non aiuta parcheggi tattici e manovre snellissime. In questo do la colpa anche un po' a me che non sono proprio un pilota esperto, ecco.
Premettendo che non ho ancora avuto modo di salirci, vorrei chiedere qualche opinione per capire se quanto letto in rete è vero:
Sella bassa, moto molto maneggevole nel traffico: è così questa bmw f800r? Si può guidare pur essendo appena 1,57cm secondo voi?
Passeggero: migliora un po' la sua vita?
Peso: da bmw mi aspetterei un bilanciamento tale da non far avvertire tutti i suoi 200kg, è così?
Moto facile: è così? E' adatta a chi la usa d'estate, magari solo nel weekend?
Grazie a tutti...
29Pearls
Senza Freni
Ranking: 172
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi