16054043
Inviato: 7 Mar 2019 16:53
Oggetto: Problemi pairing Samsung A5 2017, Zumo 595, Sena Srl
Buondi a tutti.
Ho i 3 terminali in oggetto.
Ho provveduto a fare il pairing collegando il cellulare al navigatore ed il navigatore all'interfono Sena.
Poi ho fatto anche il pairing tra cellulare e interfono, in modo di potere ricevere telefonate anche se non ho il navigatore con me.
Il problema è che collegando il telefono sia direttamente all'interfono che tramite navigatore, spesso mi sento dire "errore intercom, si sconnette, oppure si sente malissimo. Senza navigatore naturalmente tutto ok.
Interpellata l'assistenza Shoei, che distribuisce questo modello di interfono, peraltro gentilissimi, mi hanno confermato che purtroppo non supporta 2 collegamenti cosi fatti allo stesso cellulare, e praticamente, dovevo scegliere se rinunciare a sentire le indicazioni del navigatore oppure disaccoppiare e rifare il pairing ogni volta tra telefono ed interfono.
Ho anche interpellato Samsung per sapere se ci fosse un sistema per disconnettere solo il BT tra telefono e interfono senza doverlo disaccoppiare.. anche loro gentilissimi..ma niente da fare.
L'unica possibilità che vedo sarebbe trovare una app che mi permetta di gestire le connessioni.
Idee? Consigli?
Grazie comunque a tutti voi