motociclista02 ha scritto:
Kappavelox ha scritto:
Secondo me, conviene fare la spedizione della moto con un corriere specializzato!
Grazie dell'idea, ora valuto bene cosa fare
blbio ha scritto:
Il solo problema è quello sulle norme antiinquinamento del trentino che non conosco, per il resto non avrei nessun dubbio per andare col 2 tempi, è sempre un grande piacere.
In teoria non dovrebbero darmi problemi, cioè, non ci ho mai fatto caso, mi informerò anche su questo grazie!! (Comunque si hai ragione secondo me è anche divertente)
Tommaso888 ha scritto:
No ma io vado piano, perché quando vado fare enduro (3/2 volte a settimana) devo stare dietro ai miei amichetti col k e quindi penso: lo scanno quando faccio enduro e lo faccio riposare quando vado a scuola...
Quindi avevo chiesto se questo farlo riposare che danni gli poteva fare...
Beh in teoria una moto non è come una persona che ha bisogno del fine settimana per riposarsi
, considera che io quasi tutti i giorni almeno un oretta in moto devo farmela, e basta che la scaldi, non la tiri da fredda, non ti fai 20 km in sesta a manetta, un po di manutenzione, olio buono (io quando ci faccio enduro la faccio al 2.5 col motul 710 e penso vada bene, imbratta poco e brucia bene) e vedi che di rogne non te ne da, e puoi tirarla tutti i giorni (Non fredda).
Ah e un'ultima cosa, i 4t va bene che tutti li smerdano dicendo che non vanno una sega, ma alla fine l'importante è anche essere bravi ad andare in moto, se vuoi stare dietro ai tuoi amichetti anche con un 4t ce la fai!!
Ahahaha giá la mia moto la tratto proprio come una persona, tanto ora ho rotto gli attacchi del motore quindi riposera un po'