lorenzo012 ha scritto:
Fare la patente fuori provincia vuol dire andare in quella determinata motorizzazione almeno 2 volte, (istituire la pratica e fare l'esame), contando poi che durante l'esame devi farti seguire da una macchina che è con te, quindi in un solo giorno devi andare là con 2 mezzi. Non sarà un disastro ma mi scoccia essere liquidato in maniera così semplice e dovermi sbattere io (e spendere di più) per risolvere un problema dovuto all'inefficienza e incompetenza della motorizzazione... soprattutto dopo aver pagato un sacco di soldi per fare 4 patenti, mi rifiuto di spenderne più del dovuto per fare la 5°...
Non contando poi che l'esame non lo potrò fare con la mia moto poichè troppo leggera secondo la nuova legge e devo farmela prestare da un amico, e un conto è farsela prestare per fare un esame a 2km da dove si abita e un conto è andarlo a fare a 100km di distanza.
E allora inizia la tua battaglia contro lo stato. In bocca al lupo.
Io, con il mio lavoro, ho a che fare quotidianamente con tutta la burocrazia possibile e immaginabile di vari uffici pubblici. E dopo 15 anni ho imparato che è molto più veloce e redditizio trovare vie alternative che non impelagarsi in battaglie improbabili. Ma ti rinnovo un bel "in bocca al lupo"