Leggi il Topic


Problema dr 70 booster bws
16048952
16048952 Inviato: 16 Feb 2019 13:51
Oggetto: Problema dr 70 booster bws
 

Ciao a tutti, premetto che sono nuovo e anche un po' ignorante in materia. Alcuni mesi fa grippai il trophy gia rettificato cosi presi un dr 70 su ebay perché dai commenti di vari utenti sembrava buono. Portato dal meccanico montato, mi ha raccomandato di andare piano perche in rodaggio e basta. Il giorno dopo mi si spegne intanto che andavo al lavoro. Riacceso dopo qualche spedivellata e ho continuato ad andare piano. Così quasi ogni volta che lo usavo, specialmente nei rettilinei. Mi è stato detto di mettere 100ml di olio nel serbatoio della benza per i primi 3 o 4 pieni, fatto anche questo è problemi non ne ho più avuti, ogni tanto lo tiravo ma non per più di 500 metri. Durante dicembre e gennaio non l ho usato molto e qualche giorno fa Lho usato per andare al lavoro e mi si è spento di nuovo, come se andasse su di giri e non tenesse. Appena lasciavo il gas si spegneva. L'ho portato dal meccanico e mi ha fatto vedere il pistone che era tutto rigato, secondo lui erano sbagliate le tolleranze. Cosa mi consigliate fare? icon_sad.gif icon_sad.gif
 
16049092
16049092 Inviato: 17 Feb 2019 12:36
 

Il fatto che si sia spento subito il giorno dopo è strano, hai verificato che il gruppo termico acquistato sia compatibile con il tuo booster? Se così fosse non dovrebbero esserci problemi di tolleranze, sempre che sia stato montato a regola d'arte.
potresti postare qui due foto del pistone per rendere più chiara la situazione e facilitare la diagnosi degli esperti
 
16050213
16050213 Inviato: 21 Feb 2019 16:01
 

Ho montato anch'io da poco un dr evo.
Prima di montarlo ho lavorato i travasi e la luce di scarico in quanto ho notato delle piccolissime irregolarità soprattutto attorno alla luce di scarico. Nulla di preoccupante... Piccole irregolarità di decimi di millimetro che erano comunque rilevabili sotto i polpastrelli... Può darsi che nel tuo le irregolarità erano più gravi.. questi gt sono famosi per realizzazioni abbastanza approssimative ed è forse per questo che costano meno dei concorrenti... Tuttavia una volta lavorato, dopo aver fatto un buon rodaggio e usando olio sintetico e benzina di qualità devo dire che ha ottime prestazioni.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©