kybor ha scritto:
Sbagli, le catene chiuse esistono eccome.
Ho cambiato la trasmissione ad un amico circa 3 mesi fa e mi arriva con in mano una DID ZVM-X chiusa di fabbrica, l'ho controllata maglia per maglia su ambo i lati e porca miseria la catena era tutta chiusa, niente maglia a ribattere.
Fortuna vuole che avevo io una maglia a ribattere nuova di zecca sempre della DID, allora ho tagliato una maglia e l'ho sostituita con quella a ribattere.
Altrimenti avrei dovuto smontare il forcellone di una z750 per montarla, e non era il caso perchè è un lavoraccio.
Inutile dire che la catena vecchia l'ho tagliata per toglierla, come fanno tutti.
P.S. non sono un meccanico ma a tempo perso mi diletto a fare alcuni lavori sulle moto di amici, è una mia passione.
sono stupito e basito allo stesso tempo. DID produce catene chiuse in fabbrica. Che katso serve??
ho dato un' occhiata, è una bella catena non c'è dubbio ma penso DID abbia sbagliato qualcosa: anche nei siti di vendita si specifica che viene consegnata aperta, come è giusto che sia
Link a pagina di Carpimoto.it