Alphetto ha scritto:
Ciao ragazzi !
Ho comprato su Subito.it , delle Vance&Hines a canna corta montate su una Spirit del 2010 (non le ho ancora montate, ma dovrebbero essere compatibili con il modello 2008).
Ora, mi devono ancora arrivare, contando che le ho trovate a 350 €, praticamente nuove, ho deciso di cambiare sound alla mia Spirit.
Il ragazzo che me le sta vendendo, mi sta dicendo anche che devo inserire l'emulatore sonda (in dotazione), io non ho mai fatto niente sulla mia moto (a parte, batteria, montaggio sella, paramotore ecc...cose semplici), cambiare gli scarichi è un'operazione tanto difficile ?
Da Youtube non sembrerebbe, ma io sono un neofita, vorrei anche farlo "homemade" perchè sto per aprire un canale Youtube e vorrei iniziare a "sporcarmi le mani".
Quindi, ho bisogno dei vostri consigli, se qualcuno vuole aiutarmi un giorno (io sono a Milano/Pavia) vado volentieri e posso riprendere tutto per poi creare un VLOG con le istruzioni !
Oppure se potete aiutarmi, passo passo, virtualmente ve ne sarei grato !
Samuele !
ciao!
per questo genere di cose hai bisogno solo di 3 cose essenziali e una consigliata.
le tre cose essenziali sono: spazio (meglio se un garage) , attrezzi giusti e pazienza. Il consiglio è , invece, mettere mano assieme a qualcuno che ha già smanettato sulle moto! Ad ogni modo non sono operazioni complesse, non rischi di fare disastri (come lavorare sulle pinze dei freni o su altre parti più delicate) quindi vai tranquillo!