g3k0 ha scritto:
Si perché scusami non sono libero di spendere i miei soldi come voglio? Poi era un argomento su cui volevo approfondire perché nessuno ne parla, ma se poi devo sentir dire che sono chiamato anche bugiardo senza che mi conosci neanche, mi dispiace ma questa sarà la prima e ultima volta che consulterò questo forum
Ma che risposta è?
I tuoi soldi sei libero di spenderli come vuoi ma almeno dai un senso alla spesa
Per fare il lavoro che dici tu spenderesti qualche migliaio di € e scusa tanto, ma se tu permuti in concessionaria la z900 depo con la z900 full spendi molto meno ed inoltre hai una moto in regola e per niente pasticciata.
Come ti spiegavo il lavoro da fare è notevole e dovresti trovare un meccanico veramente capace.
Scordati i meccanici Kawa perchè nessuno si gioca la licenza (perchè il lavoro è illegale volente o nolente) per i capricci di un ragazzino.
Seconda cosa, come già detto e ammesso che trovi uno tanto pazzo da farti il lavoro (auguri ) se questo presunto mago dei motori sbaglia qualcosa (ed è molto facile visto quante cose ci sono da fare e sono tutt'altro che semplici) puoi tranquillamente portare la moto in discarica.
Quindi puoi già inizare ora a prendere i tuoi beneamati soldi ed incamminarti verso la discarica per poi gettarli dentro perchè questa è la fine che farai al 99%, fidati
Terza cosa: dal momento che chiedi in un forum pubblico devi accettare anche i pareri di chi non la pensa come te, troppo comodo capire solo ciò che vuoi.
Quarta cosa: non sei nemmeno tanto furbo: in questo forum ci sono assicuratori, agenti delle forze dell'ordine e compagnia bella oltre a normali appassionati di moto, quanto credi che ci impieghino a scoprire chi sei realmente e a farti un mazzo tanto viste le tue intenzioni di fare sta grande cazzata?
Ultima cosa: non hai nemmeno una vaga idea di cosa rischi legalmente e non sapresti nemmeno assumerti le tue responsabilità in caso di guai.
Qui non si sta discutendo di una multa per eccesso di velocità o di un sorpasso azzardato, cose che più o meno tutti facciamo o abbiamo fatto ma al massimo ti fanno una multa e finisce li, qui si parla del fatto che se succede qualcosa anche di banale tu rischi di dover sborsare qualche milione di €, forse non lo hai capito.
Ultima cosa: nessuno ti ha dato del bugiardo, ti è stato detto che non sei credibile che è un po' diverso, magari studiare l'italiano anzichè pensare di fare cazzate ti aiuterebbe!
Consiglio di iniziare da un buon dizionario dei sinonimi dove potrai appurare che "non credibile" NON E' sinonimo di bugiardo!
P.S. ma i tuoi genitori sono al corrente del fatto che rischiano di doversi vendere la casa per rimediare alla tua cazzata?