vale5-0 ha scritto:
Se non vai di fretta per me la Royal Enfield è un ottima moto, ti permette di fare di tutto compresi gli sterrati e allarga l 'orizzonte delle possibili mete... ovviamente il suo miglior pregio è che costa poco,ma rimane affidabile l'unico neo è la potenza limitata secondo me in questo frangente potevano fare di meglio e in questi casi anche 5 o 10 cv in più potevano fare la differenza!
Se pensi che la potenza della Royal sia pochina allora V7 o ancora meglio V8 tutta la vita! La Guzzi ha fascino da vendere e una linea senza tempo che difficilmente stanca e la guida è coinvolgente, come moto Italiana è anche affidabile quindi nessun problema e nel caso ti stufi la vendi subito senza rimetterci molto...
Grazie, Vale 5-0, effettivamente è così. Oltretutto, la Himalayan risulta attualmente la moto più venduta in Germania, sicuramente per il buon prezzo, ma credo che gli indiani abbiano fatto passi avanti.
La V8 obiettivamente mi ha pure colpito, ma credo che il prezzo sarà al momento poco abbordabile per me. Intanto continuerò la prossima stagione con la mia Yamaha per impratichirmi, poi procederò alla scelta.
Per quanto riguarda l´acquisto di un nuovo casco, meglio ora a Novembre o a Dicembre pure?