16009087
Inviato: 14 Set 2018 16:18
Oggetto: HM CRM 125 2T Ripotenziata
Ciao a tutti,sono nuovo del forum;ho un HM CRM 125 six competition 2tempi;possiede un motore rotax 122 che inizialmente montava 34,scalvini completa(silenziatore alluminio+fondello carbonio),rave 2 e pacco lamellare V force 3.Il fatto è che siccome il carburatore originale (28) era controllato dalla centralina,quando venne montato il 34,la farfalla del miscelatore che regola la quantità d'olio rimaneva sempre aperta non rilevando il 28, e quindi faceva un casino di fumo,cosumava olio, ecc..Percio ho deciso di rimontarci il 28 facendola ricarburare,però ora, avendo rimesso il 28, ai bassi regimi(soprattutto nelle marce alte) non va una sega.non riesce nemmeno a rimanere a velocita costanti,devo perforza arrivarci a giri alti.A cosa è dovuto questa mancanza ai bassi(col 34 non mi dava questi problemi,nonostante la carburazione fosse grassissima)?Grazie in anticipo