TommyTheBiker ha scritto:
Stando al manuale, che trovi qui
Manuali di Uso e Manutenzione e Manuali D'Officina
si tratta di un problema di tensione nell'impianto di alimentazione/iniezione e consigliano di controllare l'impianto di ricarica (pagina 368, tavola 8-39).
Qui sul Tinga ci sono un paio di topic, vengono elencati vari colpevoli, tra cui il relé dell'iniezione:
r6 2009 (codice errore 46)
problema con errore 34 e 46 - R6 2003
Io controllerei, nell'ordine:
-relé iniezione
-tensione batteria
-continuità ( = non in corto) statore e regolatore di tensione
-se riuscite a farla partire, che la batteria venga ricaricata a dovere
Ieri abbiamo portato la moto dal meccanico
Da quel che gli ha descritto mio fratello lui pensa che sia il volano e ci ha detto che ci vogliono dai 600 a 1000€
Sembra una cosa possibile o è esagerato?