aries58sky ha scritto:
Ciao a tutti
Scusate se mi inserisco così , avevo aperto un topic che buttava bene ....Ma è stato precocemente distrutto da due "stracciaforum" .....( io ho scritto ad admin ...ma ...non fanno mai niente ??)
Questi rovinafamiglie andrebbero "bannati" subito!
Mi sono inserito perché è un un topic nuovo e parla di novità...
Ho sentito anche io che , forse a fine '18 , tireranno il velo alla 1000 nuova ....
Curiosissimo perché , personalmente, la mille attuale non è che mi piaccia moltissimo , tanto è monumentale .
Avrei sempre voluto comprarla ma nella misura in cui riescano a partorire qualche cosa di decente ...e per paragone , fosse simile alla Triumph Tiger...beh incominceremo ad esserci....
Fa piacere comunque vedere che una moto del 2006 ( io ho una 2008) non sia stata stravolta completamente Ciò significa , in pratica, che è stata indovinata in pieno sin dall'inizio !
Registro , correggetemi se sbaglio, più che altro dei cambiamenti estetici/stilistici , ma non sostanziali , che non hanno certo stravolto la moto uscita all'inizio del 2007, segno di un progetto sorprendentemente buono ...12 anni di vita non sono pochi e , normalmente , una moto attraversa dei cambiamenti importanti ( Guardate la Vstrom..all'inizio per me era una bruttura , ora mi sembra tutt'altra cosa )
Se sbaglio mi "corrigerete"
Il tuo post è quanto di più sconclusionato ed incoerente si possa immaginare:
Ti interessi alla Versys 1000 ma non ti "piace moltissimo" e trovi "monumentale", (che significa esattamente essere monumentale per una moto?)
Ti interessi alla Versys 1000 ma ti auspichi possa somigliare alla Triumph Tiger, la domanda nasce spontanea: perchè non ti comperi una Tiger, di Grazia?
Poi ti contraddici affermando che è sostanzialmente una moto indovinata (ti avviso che i progetti non nascono per caso).
No! La serie attuale rispetto alla prima serie non ha subito solo cambiamenti meramente estetici, sono state riviste le sospensioni, il motore e la trasmissione.
Insomma, esordisci che certe persone andrebbero bannate dai forum e non tieni minimamente conto che il primo requisito per poter scrivere in un forum è la capacità di scrivere cose sensate.