Inviato: 27 Lug 2018 19:02 Oggetto: Problema frizione replica blata
Ciao, ho da poco acquistato una replica blata e a detta del proprietario era necessario cambiare solo la frizione poiché l'aveva fatta controllare, bene, la porto a casa e appena smontata la mini mi trovo davanti la frizione con ancora i ferodi buoni, cioè con uno spessore discreto, ho rimontato il tutto ed ho provato la mini ma niente, non si muoveva a più di 2-3 km/h, allora provo anche a regolare le mollette (stringendole) ed è andata una sola volta (partendo ad alti giri e con grinta), dopo 20 secondi però è tornata ad essere morta.
Ora io la frizione l'ho ordinata nuova (2 masse regolabili al posto della 3 masse che c'è gia su), secondo voi può essere qualcos'altro il problema?
Grazie in anticipo per le risposte.
Ma la campana la hai controllato!!??
Sei nel campo di utilizzo??!!
La frizione attacca e stacca sul cavalletto??!! Hai provato a vedere con il contagiri quando attacca???
problema comune delle replica blata.. risolvi montando una frizione di quaità.. o perlomeno pattini e molle decenti.. controlla comunque la campana che non sia usurata.. ma non dovrebbe..
Marcyx80
Very Important Tinga
Ranking: 2181
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi