DesmoCocco ha scritto:
Se è un modello racing, usarla tutti i giorni per andare a lavoro è impensabile... Quali sono i modelli racing ? ktm exc (che fra l'altro avevo), tm, kl (kawasaky) ecc... mentre un husquarna sm 125 2t del 2010, ad esempio non lo è!! Non è fatta per essere guidata per strada indipendentemente dalle gomme tassellate o lisce, va strapazzata solo in off road. In che senso motore rifatto? cosa ha cambiato? cilindro, pistone, testa... Solo il cilindro? La manutenzione sempre se è un racing, dunque se ha una potenza di 27/30 cv, che sono parecchi, è una bella sentenza, ogni 3'000 km devi rifare il pistone ed è una bella menata... Vero che un 4t racing è anche peggio, quelle benedette 4 valvole costano una sassata
27/30 cavalli non sono pochi, ma le racing ne hanno di sicuro di più.
Pensa che nel 1992 la mia 125 ne aveva 32 da originale, e con marmitta e filtro ne erogava 34.
Ed era una stradale (gilera sp02).