Ciao ragazzi!
Come da titolo: ho 28 anni sono 170cm X 60kg e sto valutanto l'acquisto di una cbr650 usata di un 2o3 anni, così giusto per stare su una cifra abbastanza economica e per non avere una moto vecchia di 10 anni o più che non mi fiderei..
Comunque, la moto la userei per tutti i miei spostamenti nella metà dell'anno calda tempo permettendo: casa-lavoro (15km), uscite nel fine settimana, andare al mare magari prendendo l'autostrada talvolta.. insomma un po per tutto e per divertimento ovviamente.
Secondo voi codesta moto è adatta all'uso che ne voglio fare io? O meglio una naked?
So che il cbr650 ed. 2015 non ha una postura troppo sportiva, come vi trovate voi? dopo mezz'ora alla guida dolore ai polsi e mal di schiena? O si è abbastanza comodi? Pensate che già ogni tanto mi fa male la schiena a stare seduto in ufficio.. anche se di veri problemi non ne ho...
Borse laterali (magari bauletto posteriore no
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)
Non sono troppo basso per questa moto vero??
Ci si diverte tra la curve di montagna o c'è di meglio??
E in 2 come si sta? il passeggero ha le manopole di serie o sono opzionali?
Guidate mai magari in città con pantaloncini corti? o c'è il rischio di scottarsi le gambe toccando il motore? Io penso che se devo farmi 10 min di strada in piena estate i pantaloncini corti non me li toglie nessuno...
A che velocità arriva?
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
E rispetto alla CBR ed.2017 cosa cambia? Vedo che si trova anche qualche usato di un anno magari ancora in garanzia e potrebbe non essere una cattiva idea.. nelle recensioni che trovo online non riesco a capire se vale la pena prendere la nuova o cambia poco..
Questi sono un po' i miei dubbi spero che qualcuno riesca a schiarirmi le idee.
Grazie a tutti aspetto risposte!
![0510_saluto.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_saluto.gif)