simof15 ha scritto:
È del 2004,60.000km,esteticamente messo discretamente,di motore cominciava a consumare un po' d'olio.
Ho un amico che mi cederebbe il suo Leonardo 150con 9000km alla modica cifra di 250€.Portare lo scooter ad un altro meccanico mi costebbe di piú tra trasporto e manodopera per farlo smontare,ed è per questo che sono scettico se farlo vedere ad altri o meno
Lo scooter non è nuovissimo ma 60.000 km non sono una follia ed il fatto che consumi un pò d'olio mi pare nella norma.
Io, se conosci un meccanico bravo, due chiacchiere con lui gliele farei. Gli esponi tutti i problemi dello scooter e senti cosa ti dice. Probabile che lo voglia vedere e se per una farti diagnosi ti fa un preventivo ragionevole ci puoi fare un pensiero. Per il trasporto è sufficiente che tu abbia il Telepass Premium per l'auto, ci fai aggiungere la targa dello scooter e te lo trasportano (mi pare fino a 10 km di distanza) a costo zero.
Il Leonardo che ti hanno offerto ma quanti anni ha? 250 euro sono veramente pochi, come sono pochi i Km che ha fatto. Bisogna che abbia passato più tempo in garage che sulla strade. Comunque non vorrei fare il menagramo ma tempo che inevitabilmente qualche spesa sul Leonardo dovrai sostenerle e mettendoci anche il costo del passaggio di prorprietà (un centinaio di euro), non so, valuta tu.
Io comunque due chiacchiere con un altro meccanico per il Majesti le farei.