grazie, mi avete tolto dubbi così da potermi cimentare nell'operazione.
In effetti confermo quanto detto da più parti: l'ABS sembra (non do certezza perchè la sfiga mi legge) non essersi accorto di niente, e si...ci vuole pazienza infinita per il riempimento e l'uso della pompetta è consigliatissimo.
Al momento i tubi sono montati, la moto riassemblata e fatto qualche metro per provare.
Leva e pedale sono ancora molto spugnosi e lunghi... ma a questo punto si tratta di ripetere con ulteriore pazienza lo spurgo. Causa serie di impegni si rimanda al prossimo weekend la messa a punto definitiva.
Al momento per il riempimento e uno spurgo di "massima" ho usato un 200ml di liquido a perdere + quello restato nell'impianto.
Quello che mi creava timori dell'operazione è andato bene: ABS non da errori e si aziona, i raccordi "tengono".
Mi permetto di ringraziare la FRENTUBO:
(credo che una citazione sia dovuta... ai mod ovviamente la valutazione se sono nel regolamento o meno)
Li avevo contattatati per sapere se avevano un kit kevlar per la TRACER 700 ABS.
Non lo avevano ma mi dissero che sarebbero stati interessati a metterlo a catalogo.
Mi fu proposto questa pratica: Link a pagina di Frentubo.com
Spedivo a loro i miei tubi originali e loro mi rispedivano quelli nuovi gratis e ovviamente mi rendevano i miei.
Inoltre, nel mio caso e del tutto eccezionalmente, invece di tubi in treccia metallica previsti per questa operazione mi avrebbero fornito quelli in kevlar.
Adesso devo fare un report sul montaggio e qualche foto, quando confermerò che tutto è ok aggiungono il kit al loro catalogo.
Un po' di foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati