binox ha scritto:
Di solito agli ammortizzatori si cambia l'olio, i cortechi e i parapolvere. Per i freni, tecnicamente è come dici tu, ma in pochi fanno questo lavoro, cambiare tutti i tubi in "treccia" costa caro quindi ci si limita a cambiare l'olio. I cuscinetti dello sterzo vanno cambiati se hanno preso gioco, ma è probabile che su una moto che ha 60.000 Km siano già stati cambiati. In ogni caso tenendo la moto frenata prova a farla spingere avanti e indietro, se senti dei rumori all'altezza delle piastre dello sterzo i cuscinetti andrebbero cambiati se no vai avanti cosi.
Per concludere, credo che sarebbe meglio, acquistare una moto più recente e soprattutto con meno Km. Io la mia dorsoduro l'ho venduta a 4500 € e aveva 6 anni e soli 25.000 Km, questa mi sembra un po' troppo cara.
Ciao
A dire il vero è la meno cara che ho trovato, stanno chiedendo delle cifre paurose ultimamente per questa moto...a febbraio pensavo che i venditori rivedessero le richieste ma invece sono scomparse le inserzioni... Tant' è vero che alla opzione di prendere un modello del 2015/16 a tra i 5500/6500 mi ero convinto a prenderla nuova...opzione che poi ho deciso di posticipare in quanto sento puzza di imminente restyling estetico...