Salve ho un nrg Mc3 con carter lavorati e cilindro a traversino completamente lavorato io non Monto guarnizioni ma mastice o pasta rossa,la prima volta c’era la pasta rossa ed usciva acqua dalla marmitta,il giorno dopo ho messo mastino nero ad alta temperatura quello che si usa per le macchine tutto apposto come l’altra volta è ci ho camminato tutta la sera e nessun problema lo accendo stamattina ed esce tutta l’acqua dalla marmitta mi conviene mettere le guarnizioni originali a posto del mastice l’avevo messo in abbondanza non ci sono buchi nello scarico già ho controllato
Michelebike125
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Apr 2018 23:09
Ti conviene mettere le guarnizioni, la pasta l'ho usata per chiudere i carter e coppe dell'olio, ma per testata e base del cilindro è sempre meglio la sua guarnizione, l'ultima volta che l'ho usata su una testata come riparazione provvisoria mi sono ritrovato la pancia della marmitta piena d'acqua.
DarkSid
Senza Benza
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Inviato: 24 Apr 2018 14:32
No tranquillo tutto risolto il meccanico ha allargato troppo lo scarico è colpa sua e c’era un buco tra la camera di raffreddamento e e lo scarico [img]B26F034A-BB95-406A-83C3-FD9D46E43684.jpeg[/img]
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Michelebike125
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