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derbi perde ai bassi regimi
Messaggio Inviato: 2 Set 2008 10:51
Oggetto: derbi perde ai bassi regimi
 

la mia derbi del 2004 perde ai bassi regimi perchè? icon_sad.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Set 2008 12:17
 

cosa vuol dire che perde? icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Set 2008 12:57
 

bastard92 ha scritto:
cosa vuol dire che perde? icon_rolleyes.gif
penso voglia dire che cala, probabilmente è magra di carburazione prova a chiudere l'aria ai bassi e vedi come va se va meglio è magra
 
Messaggio Inviato: 2 Set 2008 14:28
Oggetto: risposta
 

che vuol dire chiudi l'aria se e sempre chiusa
 
Messaggio Inviato: 2 Set 2008 14:30
Oggetto: Re: risposta
 

nino93 ha scritto:
che vuol dire chiudi l'aria se e sempre chiusa
quando è normale è aperta. insomma tira la leva come se fosse freddo il motore
 
Messaggio Inviato: 2 Set 2008 14:37
Oggetto: risposta
 

se la carburazione e magra che devo fare
 
Messaggio Inviato: 2 Set 2008 15:04
Oggetto: Re: risposta
 

nino93 ha scritto:
se la carburazione e magra che devo fare
aumentare il getto del max
 
Messaggio Inviato: 2 Set 2008 16:26
Oggetto: risposta
 

come getto ho 88 mi conviene aumentarlo di un punto considera che o l'arrow
 
Messaggio Inviato: 2 Set 2008 17:05
Oggetto: Re: risposta
 

nino93 ha scritto:
come getto ho 88 mi conviene aumentarlo di un punto considera che o l'arrow

dopo l'arrow l'hai ricarburata??? l'arrow è una marmitta da alti può essere che è solo più molle ai bassi
 
Messaggio Inviato: 2 Set 2008 20:17
Oggetto: Re: risposta
 

Hermes_93 ha scritto:
quando è normale è aperta. insomma tira la leva come se fosse freddo il motore
va che è l'incontrario icon_wink.gif l'aria (o starter) è un dispositivo che permette di fare passare più carburante rispetto a prima, facilitando l'avviamento a freddo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Set 2008 20:29
Oggetto: Re: risposta
 

bastard92 ha scritto:
Hermes_93 ha scritto:
quando è normale è aperta. insomma tira la leva come se fosse freddo il motore
va che è l'incontrario icon_wink.gif l'aria (o starter) è un dispositivo che permette di fare passare più carburante rispetto a prima, facilitando l'avviamento a freddo icon_wink.gif
state dicendo la stessa cosa...in condizioni normali l'aria è aperta...

quando tiri l'aria vai a ridurre il passaggio di aria nella miscela aria-combustibile quindi ingrassi il rapporto stechiometrico in quanto vai a ridurre la presenza di aria a parita di benzina-olio icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Set 2008 20:57
Oggetto: Re: risposta
 

TopNicoRRX ha scritto:
state dicendo la stessa cosa...in condizioni normali l'aria è aperta...

quando tiri l'aria vai a ridurre il passaggio di aria nella miscela aria-combustibile quindi ingrassi il rapporto stechiometrico in quanto vai a ridurre la presenza di aria a parita di benzina-olio icon_wink.gif

si quello che ho detto icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2008 9:36
Oggetto: risposta
 

si dpo l'arrow ho ricarburato ,mi sono accorto che di giorno il motore va male invece di sera con il freddo e come se resuscitasse come mai? 0510_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2008 10:47
Oggetto: Re: risposta
 

nino93 ha scritto:
si dpo l'arrow ho ricarburato ,mi sono accorto che di giorno il motore va male invece di sera con il freddo e come se resuscitasse come mai? 0510_confused.gif
sei grasso di carburazione...col freddo si smagrisce da sola... icon_wink.gif

ma potrebbe, in certi casi, anche essere la candela. chje candela hai? ma è raro che sia la candela
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2008 11:10
Oggetto: risposta
 

come candela ho la champions
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2008 11:13
Oggetto: Re: risposta
 

nino93 ha scritto:
come candela ho la champions
si ma quello che conta è la gradazione termica icon_wink.gif
però non so che scala adottino le champions...l'ideale sarebbe un'equivalente della ngk 9 icon_wink.gif oppure direttamente una ngk br9es
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2008 11:23
Oggetto: risposta
 

ho avuto anche una ngk br9es ma non penzo che sia la candela ,cosa potrei fare per dargli un po piu di ripresa ai bassi regimi
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2008 11:25
Oggetto: Re: risposta
 

nino93 ha scritto:
ho avuto anche una ngk br9es ma non penzo che sia la candela ,cosa potrei fare per dargli un po piu di ripresa ai bassi regimi
pacco lamellare...lavorazioni alla cassa filtro
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2008 11:33
Oggetto: risposta
 

vabbe in questi giorni dovrei montare gli hebo 80 cc monofascia ,5 travasi, testata scomponibile, ma la cosa che non mi piace e il cindro in ghisa che ne penzi dovrebbe aquistare parecchia velocità il fatto che perora e cortissimo fa 74 km/h secondo me sn i rapporti potrei cambiare corona e pignone che ne penzi?perora ho un pignone a 11 denti
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2008 11:46
 

ma comincia a parlare bene... icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2008 11:51
Oggetto: risposta
 

ma se ho trovato altri utenti che avevano montato gli hebo nel vecchio blocco
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2008 12:02
Oggetto: Re: risposta
 

nino93 ha scritto:
ma se ho trovato altri utenti che avevano montato gli hebo nel vecchio blocco

mi scusi il breve appunto...
ma mi chiedo...lei è per caso analfabeta? icon_confused.gif
beh allora mi faccia il piacere di spiegarmi, cortesemente, cosa intende lei per GLI HEBO icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
caso mai è più opportuno identificarlo come l'hebo...è una marca di gt che ne produce VARI MODELLI nessuno dei quali è 80cc icon_wink.gif

ora se cortesemente ci spiega di quale modello si tratta noi potremmo procedere nell'aiutarla a scegliere l'elaborazione più corretta icon_wink.gif

distinti saluti
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2008 13:54
Oggetto: risposta
 

mi scusi l'ignoranza,comunque e il derbi del 2004 vecchio blocco la foto si trova nel forum la inserita mattia 92 nel cilindro ce scritto derbi rabasa icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2008 14:05
Oggetto: Re: risposta
 

nino93 ha scritto:
mi scusi l'ignoranza,comunque e il derbi del 2004 vecchio blocco la foto si trova nel forum la inserita mattia 92 nel cilindro ce scritto derbi rabasa icon_rolleyes.gif
VORREI SAPERE QUALE CILINDRO HEBO VUOLE MONTARE, GRAZIE icon_wink.gif

che la tua derbi sia del 2004 col vecchio blocco ne avevo gia preso nota al primo post
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2008 14:16
Oggetto: risposta
 

in che senzo quale cilindro hebo?
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2008 14:17
Oggetto: Re: risposta
 

nino93 ha scritto:
in che senzo quale cilindro hebo?
scusa ma tu cosa intendi con "tra poco monto gli hebo"? icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2008 14:23
Oggetto: risposta
 

intendo nel fine settimana preche?ti spiego io so poco di questa moto perchè io possiedo una aprilia rs del 2007 che però dopo che ho avuto dei problemi h rotto trasmissione e altre parti ho sostituito il blocco dell'aprilia con questo blocco 2004, ora comprato l'hebo che penzo e scoprirò smontando il motore che siano compatibili con il blocco del 2004
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2008 14:29
Oggetto: Re: risposta
 

nino93 ha scritto:
intendo nel fine settimana preche?ti spiego io so poco di questa moto perchè io possiedo una aprilia rs del 2007 che però dopo che ho avuto dei problemi h rotto trasmissione e altre parti ho sostituito il blocco dell'aprilia con questo blocco 2004, ora comprato l'hebo che penzo e scoprirò smontando il motore che siano compatibili con il blocco del 2004
si ma quale hebo!!!!!! ce ne sono 3 o 4 modelli!!! eusa_wall.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2008 14:32
Oggetto: risposta
 

non ce scritto niente soltanto hebo, poi la descrizione te lo fatta prima 0509_welcome.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2008 14:38
Oggetto: Re: risposta
 

nino93 ha scritto:
non ce scritto niente soltanto hebo, poi la descrizione te lo fatta prima 0509_welcome.gif
eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
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