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Scelta supermotard [husqvarna 701 o husqvarna 510]
15950476
15950476 Inviato: 26 Mar 2018 18:17
Oggetto: Scelta supermotard [husqvarna 701 o husqvarna 510]
 

Salve a tutti volevo sapere/ricevere informazioni riguardo a queste due moto husky 701 e husky 510, dato che sono indeciso su quale acquistare , volevo sapere magari le differenze anche raccontate da un proprietario di queste due moto grazie in anticipo.
 
15950492
15950492 Inviato: 26 Mar 2018 18:40
 

Ciao sono un proprietario di un 510 2010, la scelta dipende da cosa cerchi e il tuo budget, sappi innanzitutto che il 701 costa parecchio rispetto al 510, detto questo il concetto è molto semplice se cerchi prestazioni vai di 510, che però ti dara sicuramente tanti problemi per il periodo in cui la terrai, mentre se vuoi andare sul sicuro vai di 701 che alla fine è un ktm e di strada ne puoi fare quanta vuoi se cerchi altre info nel particolare chiedi pure
 
15950674
15950674 Inviato: 27 Mar 2018 9:07
 

Due moto un po' differenti.. Dipende che utilizzo finale ne fai! Se vuoi una moto da tutti i giorni sicuramente e senza dubbio il 701. Se vuoi una moto da sparata nel weekend e magari da usare come svago il 510 o qualsiasi altro motard racing (come anche la mia). Il motivo è semplice: il 510 come altri 500 e 450 ha una manutenzione che andrebbe fatta possibilmente ad ore di utilizzo. Sono mono spinti e che richiedono la loro manutenzione.. Cambi olio attorno alle 10-15 ore, registro valvole sulle 25-30 e pistone che dura, per il 510, sui 10-12.000km ma i cali di potenza li senti già prima. Il problema dei 510 è che il 99% di quelli che trovi hanno sui 10.000km ergo motore da rifare ed oltre al costo d'acquisto ci devi aggiungre un altro migliaio di euro per i lavori. Ecco perchè alla fine un 701 del 2016 che trovi sui 6000-6500 euro non è neanche un brutto acquisto. Il 510 è più leggero e scattante ma anche il 701 non scherza. E' il mono più potente in produzione ora quindi fossi in te un bel pensiero ce lo farei! Manutenzione quasi inesistente tra l'altro perchè i cambi olio li fai ogni 5-6000km (non 10.000 come dice la casa anche perchè è risaputo che i motori LC4 mangino olio e va tenuto sotto controllo il livello), valvole e distribuzione a 20.000km e pistone arrivi sui 35.000!
 
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