wkowalski ha scritto:
c'è una contraddizione... o c'è la rotellina, o c'è un motorino passo-passo pilotato dalla centralina... se il meccanico te l'ha regolato via computer, forse la rotellina serve a qualcos'altro e toccandola hai starato qualcosa... puoi farci vedere in una foto che rotellina è? Altra possibilità: funziona bene il sensore marce e quello della frizione? se si guastano, quando metti in folle la centralina potrebbe pensare che hai ancora la seconda innestata, e chiuderà l'afflusso d'aria per aumentare il freno motore, abbassando il minimo fino a spegnerlo... quando il minimo traballa, prova a premere la frizione e vedi che succede.
Stiamo ovviamente supponendo che candele e filtri vari siano a posto... vero?
ciao
WK
La rotellina serve al minimo. Ti allego la foto con anche le spiegazione del manuale officina. Diciamo che del meccanico non mi fido troppo..Comunque da quando il meccanico mi ha detto che lo ha regolato io non lo ho più toccato.
Sensore marce e sensore frizione non so come fare a vedere se funzionano correttamente...
Candele e filtri aria e olio li ho cambiati io. Non credo di aver fatto danni perché ho seguito il manuale d'officina e visto dei video. Le candele le ho cambiate a Settembre quando ancora non avevo questi problemi e la moto è andata bene fino a fine Ottobre..
immagini visibili ai soli utenti registrati