Buongiorno!
Spero di essere nella sezione giusta e che questa domanda non sia già stata posta (ho controllato nel campo della ricerca ma non mi sono usciti risultati in merito, non so, magari ho messo le parole chiave sbagliate)
Ad ogni modo, ecco le mie perplessità: vorrei tra qualche mese fare la patente A e quindi acquistare una moto (usata) per brevi tragitti, ad esempio per andare in palestra o al lavoro, nulla di impegnativo ecco.
Ma il fatto è che io sono veramente bassina, 1.60 circa, e vorrei trovare qualcosa di agevole da manovrare, ma allo stesso tempo essere comoda a terra ecco. Ehm, ammetto di essere salita sulla moto di un amico, ma sfortunatamente non arrivo molto bene a terra ed è parecchio pesante per me
![icon_redface.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_redface.gif)
![icon_redface.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_redface.gif)
![icon_redface.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_redface.gif)
Vorrei stare su qualcosa con una cilindrata massima di 300, come prima moto volevo comunque spendere poco, prendendola usata come vi dicevo. Pensavo anche a una suzuki inazuma 250, ma non saprei proprio. Mi piacciono molto anche le caffè racer per via della conformazione. Però non me ne intendo.
![eusa_wall.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_wall.gif)
Voi avete consigli?
Grazie mille e buona giornata
![icon_smile.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_smile.gif)