MotoNibbio ha scritto:
Dici poco
per la MT09 potresti metterci un cupolino affilato (tipo quelli di Barracuda o MRA) che è l'unica cosa che a parer mio migliora il "muso" di questa moto
però come impostazione PER ME resta troppo "verticale"
Io propendo per la già citata Street Triple 765, che è più leggera e ha un'impostazione più sportiva e caricata sull'anteriore. Tieni conto che si tratta di una moto che nasce come sportiva carenata (daytona) e poi viene "svestita", con tutte le apprezzabili conseguenze.
Non conosco estensioni di garanzia, ma per quello basta che tiri su il telefono e chiedi al rivenditore Triumph della zona
PS: mi fa sorridere che pensi già ad aumentarne la potenza... con il motore che hanno, queste moto sono già dei missili da originali
Lunedí che non lavoro vado un pó ad informarmi dalle concessionarie...
La SV fin dal primo giorno è stata ripo con scarico yoshimura aperto (difatti ho ancora lo scarico originale da parte con tipo 10km) e visto che spesso ho un'andatura "sport" il motore è davvero limitante... Depotenziata l'ho provata solo una volta mentre andavo ad eseguire il primo tagliando... con 48cv sono veramente dei cancelli ste moto (Un tmax 500 mi stava dando al semaforo..., non parlo solo della sv ma anche della z800e/mt07 e concorrenti varie...)