ForeverMoto01 ha scritto:
Salve a tutti, sono tornato nel forum a riaprire il topic per alcuni dubbi..
La moto alla fine ho deciso di portarla da un preparatore per tutti i lavori, così almeno sarei stato sicuro che sarebbero stati fatti bene.
Per riassumero la moto ora monta: pancia ripotenziata della casa HM (e silenziatore originale), rapporti 14-46, carburatore 34 dell'orto con getto massimo 145, filtro dell'aria acerbis, cassa filtro originale, rave 2, vertex monofascia, candela da 9, e poi sono state fatte modifiche alla ciclistica che non influiscono nel motore.
Ribadisco inoltre che il motore in tutto ha 24mila km e del blocco non è mai stato cambiato nulla.
Oggi sono arrivato a 100 km di rodaggio del pistone ed ho deciso di aprire per la prima volta, mi aspettavo molto, ma è stata un po' una delusione..
Dalla 4a ai medi regimi ho iniziato ad accellerare fino in 6a, e la moto faceva fatica ad arrivare ai 100..
Inoltre ho notato che quando è in prima e tengo la frizione tirata, se smonto dalla moto questa va avanti, non molto velocemente, ma va avanti..
Io ho molta paura che sia la pancia, peró aspetto risposte da voi..
È normale che faccia fatica a raggiungere i 100 con la configurazione scritta sopra?
La moto alla fine ho deciso di portarla da un preparatore per tutti i lavori, così almeno sarei stato sicuro che sarebbero stati fatti bene.
Per riassumero la moto ora monta: pancia ripotenziata della casa HM (e silenziatore originale), rapporti 14-46, carburatore 34 dell'orto con getto massimo 145, filtro dell'aria acerbis, cassa filtro originale, rave 2, vertex monofascia, candela da 9, e poi sono state fatte modifiche alla ciclistica che non influiscono nel motore.
Ribadisco inoltre che il motore in tutto ha 24mila km e del blocco non è mai stato cambiato nulla.
Oggi sono arrivato a 100 km di rodaggio del pistone ed ho deciso di aprire per la prima volta, mi aspettavo molto, ma è stata un po' una delusione..
Dalla 4a ai medi regimi ho iniziato ad accellerare fino in 6a, e la moto faceva fatica ad arrivare ai 100..
Inoltre ho notato che quando è in prima e tengo la frizione tirata, se smonto dalla moto questa va avanti, non molto velocemente, ma va avanti..
Io ho molta paura che sia la pancia, peró aspetto risposte da voi..
È normale che faccia fatica a raggiungere i 100 con la configurazione scritta sopra?
Puoi per fare dare la tua taratura completa e attuale della carburazione