15930487
Inviato: 29 Gen 2018 0:40
Oggetto: Problemi Hm crm 125 2011 (2t)
Salve a tutti, ho da poco comprato un HM crm 125 2t, ma già iniziano a nascere dei piccoli problemi..
Parto già dicendo che la moto ha 23mila chilometri e l'ex proprietario ha detto di non aver mai cambiato pistone..
La moto monta il ripotenziamento base con: valvola rave2, scarico maestroni con una crepa su una saldatura di cui mi sono accorto solo oggi (che se devo essere sincero, al battito con un altro oggetto metallico sembra molto piena) e la candela ngk 10. Oltre a questo monta anche un pignone da 14 invece che da 16 e corona originale da 46. Unica cosa è che non so se sono stati cambiati i getti del carburatore dopo il "ripotenziamento"..
Con tali modifiche la moto ai bassi regimi è buona, peró se inizio ad accelerare dai bassi regimi per andare verso gli alti, ai medi inizia a borbottare anche se sono a gas spalancato e dopo qualche secondo arriva agli alti dandoti uno strattone micidiale.
In quinta e in sesta la moto invece sembra un po' smorta, oltre i 120 non va e ci arriva con fatica se non si è ad alti regimi.
Inoltre quando arrivo ad un incrocio e mi fermo la moto tende a scendere sempre più di giri per poi, nel momento in cui accelero, spegnersi.. Cosa che appena viene accesa non fa.
Il circuito dell'aria secondario e il miscelatore sono stati rimossi.
Carburatore 28 originale.
Silenziatore anche quello originale.
Ogni consiglio è prezioso ragazzi, cosa mi consigliate di fare? Se possibile anche per ordine cronologico perchè presumo che i lavori siano piu di uno da fare..
Grazie in anticipo