Alessio273 ha scritto:
È la nsr f2 del 92 139 di gps e circa 155 di tachimetro,avevo valutato non solo l’xt ma anche tutte le altre di quei tempi tipo klr, honda xr, xl e quant’altri...
Lo chiedevo perché con 28 cv mi sarei aspettato una punta velocistica superiore: i 140 li faceva la prima NSR.
Probabilmente il motore avrebbe bisogno di esser riguardato, anche se anche all'epoca c'erano grosse differenze da mezzo a mezzo (qui Link a pagina di 125stradali.com dicono che nelle prove di due riviste avevano riscontrato prestazioni ben diverse).
I vari enduro dell'epoca erano ottime moto: robuste, leggere (come non può più essere una moto euro X di oggi) e buone per fare un po' di tutto. Certo le selle sono altine, anche se si può rimediare, ma ti deve anche piacere la tipologia del mezzo e l'erogazione; per quel che riguarda le prestazioni hai comunque un buon 40% di potenza in più (che non si traduce certo in un 40% di prestazioni in più) che però è assai comodo in tante situazioni, ma il mio timore è che il rimettere in sesto una moto che tiri via con 1000 euro (e che quindi sarà in condizioni non ottimali) ti costerà non poco.