Dex82 ha scritto:
la metzeler per la pirelli e come un banco prova delle novità che dovrà immettere sul mercato, in caso di una risposta negativa (progeto delle gomme non ok) il marchio principale (pirelli) non ci rimette la faccia.
basta vedere le innovazioni (Cintura in acciaio a zero gradi)che arrivò prima su metzeler e subito dopo pirelli, o gomme molto simili tipo dragon supercorsa pro, e le rennsport, che hanno il disegno solo leggermente modificato, ma grip, e durata sono pressochè identiche
Azz... Non si finisce mai di imparare! Posso chiederti un favore.. mi faresti una breve panoramica e descrizione dei vari modelli di metzeller?
Io ho un ninja 636 del '04 e devo cambiare le gomme ma le Diablo, anche se mi sono trovato bene, sono davvero troppo care!!!
Io non faccio mai ne pista ne autostrada... solo passi di montagna a curve o statali diritte (purtroppo) per i trasferimenti!
Mi piace piegare ma non sono di certo uno da ginocchio in tera ad ogni curva... voglio solo una gomma che mi permetta di piegare in sicurezza, senza strafare, e che non mi pregiudichi la possibilità di portare la morosa al mare una domenica perchè se no si spiattellano.....
Tu che modello mi consigli? Le marche che tengo in considerazione sono Pirelli, Metzeller e Dunlop...
Grazie caro
Dubbio amletico vero?