BLIND ha scritto:
Ragazzi ho ridotto il tutto a due moto, niente a che vedere con le prime menzionate in quanto gira e rigira erano state usate in pista e fin troppo modificate..
Allora:
rsv 1000 del 2001 la porto a casa a 1700euro, appena tagliandata, gomme 80%, totalmente originale, km30.000 in buonissime condizioni.
Oppure:
Zx 9 del 2002, chiedono 1500euro ma penso che a 1300euro potrei prenderla, km30.000, lavoretti vari da fare tra cui tagliando ed una sistemata generale all'estetica.
Mi piacciono entrambe, da una parte ho una moto "pronti via" con nessun lavoro da fare mentre dall'altra dovrei lavorarci un po' (ed essendo disoccupato l'idea mi stuzzica)..
Cosa faccio? Una pesa 183kg, l'altra 195kg.. Io personalmente cerco agilità e divertimento, manovrabilità in curva, buona gestione generale.. Premetto che non vado e non andrò mai in pista quindi sarebbe prettamente per uso stradale.. Aspetto risposte grazie
A questo punto prenderei l'rsv1000, un po' più impegnativa con un bel motore coppioso ma sicuramente più particolare e divertente (specie se è completamente originale e la terrei così aspettando che diventi storica), se davvero non c'e' nessun lavoro da fare e le gomme all'80% io andrei sul bicilindrico!
Il kawa se la porti via a 1300€ fai presto con tutti i lavoretti ad arrivare alla stessa cifra dell'altra e superarla, hai una moto alla fine anonima che sa anche più di vecchia...
Se passa anche la prima serie della rsv ti giri a guardarla per il sound e perchè in giro non ce ne sono...se passa un kawa a meno che non sia di quelli recenti sinceramente non me ne accorgo nemmeno.