Ciao a tutti, io e altri miei 3 amici vorremmo organizzare un viaggio in Corsica per quest'estate, due in moto e due in macchina, ma c'è solo un maggiorenne. La mia domanda è essendo minorenne avrò problemi per il trasporto della moto sul traghetto, per i campeggi e per la patente dato che posseggo solo l'A1? È fattibile o dobbiamo essere tutti maggiorenni?
Grazie per le risposte
Beh la patente A1 dovrebbe essere europea e la carta d'identità ce l'hai. Non rientri di sicuro più nell'età in cui c'è il rischio di contrabbando di minori o robe del genere, per cui almeno normativamente non vedo problemi per i trasporti.
Se volete andare in un albergo informatevi presso la struttura se vi serve qualche documentazione da parte dei genitori per prenotare la stanza, ma credo che possa essere l'unica difficoltà. In ogni caso non credo nemmeno sia un problema quello visto che non siete tutti minorenni, ma almeno un maggiorenne c'è.
gtdesmo
125 Champ
Ranking: 2016
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi