SERON ha scritto:
un forcellone dell'rs 250 che se non sbaglio ha la catena a sinistra.
Non sbagli, ma 125 e 250 sono completamente diversi sia come forcellone che come telaio, non si somigliano neanche, quindi dubito che siano intercompatibili.
tibbs ha scritto:
Anche le RS125 4T hanno la catena a sinistra
La vecchia RS4 come comparto ciclistica-telaio è imbarazzante, se messa vicino all'RS.
L'attuale "RS a quattro tempi" (dannata Piaggio! ) come ciclistica è messa meglio, come telaio invece non saprei dire, ad occhio i forcelloni sembrano molto simili.
In ogni caso, si parla di forcelloni dimensionati per un propulsore da 15 cavalli all'albero dall'impostazione molto paciosa. Dubito che siano abbastanza rigidi per un motore che scarica come minimo 45 cavalli alla ruota, e per giunta in modo rabbioso.
In ogni caso, di forcelloni per catena a sinistra è pieno il mondo, tutto sta a vedere se fittano nel telaio. Proprio per questo dicevo di restare su motori con trasmissione finale a destra, almeno tieni il forcellone originale (che è ottimo) e ti eviti tanti tanti sbattimenti.
SERON ha scritto:
la 250 per via del telaio molto simile
Non son manco cugini...
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
telaio 250 & 125 [differenze]