kawa35 ha scritto:
Suppongo che se li cambi, i cerchi siano piegati (sei arrivato lungo in 5 piena su un salto altro 15 metri?
), quindi tantovale cominciare a smontarli, tanto se tieni il mozzo dovrai smontarli sicuramente, a meno che sei già dell'idea di tagliarli...
In pratica te smontali, quelli che si salvano bene, quelli che si spezzano o non si svitano amen, se li trovi singoli prendi solo quelli che ti mancano...però non sono sicuro che se hai piegato (ovalizzato, in particolare) le lame i raggi siano ancora buoni...Mi viene da pensare che si possano essere allungati, piegati o indeboliti
In realtà ho preso un blocco di terra nello grosso in terza ho rotto il parafango dietro le piastre sono andate fuori asse e io ho avuto un trauma cranico con perdita di memoria.. il cerchio davanti gira tutto svergolo a destra e sinistra e di tanto anche.. lo cambio principalmente perché il cerchio sia davanti che dietro avevano già una piccola botta poi ora quello davanti gira tutto svergolo è quello dietro è un 18.. sono dell’idea di acquistare i canali wd racing, costano la metà rispetto alla concorrenza e ne parlano bene sui vari siti. L’unico dubbio è cosa mi possa venire a costare allacciare 2 canali e farli raddrizzare ho trovato dei raggi moose racing a 55€ la ruota che mi sembra un buon prezzo. All’inizio volevo prendere i tusk impact con relativi raggi che verrebbe il tutto 200€ però essendo una ditta americana tra tasse e spedizione il prezzo arrivava a 330€ invece con canali wd e raggi moose il prezzo è di 250€ più allacciatura e tiratura + camera d’aria posteriore e copertone 19..