Pettine1985 ha scritto:
Tagliando finito e moto messa in strada. Prima dello smontaggio non ci avevo fatto caso ma in effetti il rumore non è perfettamente regolare né al minimo né in marcia. Sono quasi convinto sia parzialmente intasato l' iniettore 3. Smontarlo è un casino? Qualcuno lo ha mai fatto? Grazie.
Secondo me hai il problema opposto, ovvero troppa benzina su quel cilindro! Non puoi provare ad abbassare il Co del cilindro incriminato? magari è solo maledettamente grassa la carburazione del minimo sul 3°.
Io sulla mia vecchia r1 a carburatori avevo lo stesso problema... non sono voluto andare a fondo per mancanza di voglia e tempo (ci sarebbero da verificare, gioco valvole, tenuta fasce, guarnizioni carburatori ecc ecc) ma ho risolto eliminato tutti i sintomi smagrendo leggermente la carburazione del minimo sul cilindro in esame e soprattutto passando alle candele ngk Iridium! Da quando le ho messe non ho più toccato le candele e la carburazione perchè gira tutto meravigliosamente!
Questa era la mia candela prima di passare alle iridium:
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