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Spillo phbg più magro del w7
15870357
15870357 Inviato: 4 Set 2017 19:00
Oggetto: Spillo phbg più magro del w7
 

Salve volevo sapere (ho visto la scala dell'orto e gli altri Topic ma nessuno mi ha dato una risposta ), dalla scala non ci capisco molto, dato che ora col w7 sto grasso di passaggio (gas pieno va bene, al minimo pure, gratta da grasso in partenza e butta olio dallo scarico) volevo sapere uno spillo più magro del w7 (non di troppo, diciamo quello uno scalino più magro) se possibile mi potrEste dire o la scala dei più magri sotto del w7, così ne compro uno o due di spilli sotto il w7. Grazie in anticipo (il blocco non è quello nella miè info)
 
15870367
15870367 Inviato: 4 Set 2017 19:15
 

Lascia perdere in partenza...
Da quando e' stata inserita la benzina verde,la miscela non viene completamente combusta e da residui d'olio che a volte la marmitta sputa fuori,per ovviare questo problema potresti usare un additivo per la benzina.(mio pensiero e test).
 
15870373
15870373 Inviato: 4 Set 2017 19:35
 

CippoRacing ha scritto:
Lascia perdere in partenza...
Da quando e' stata inserita la benzina verde,la miscela non viene completamente combusta e da residui d'olio che a volte la marmitta sputa fuori,per ovviare questo problema potresti usare un additivo per la benzina.(mio pensiero e test).

Non mi sono spiegato. Non lo faccio per l'olio che butta, bensì è proprio grasso di passaggio, l'olio che sputa poco mi importa. Appunto cerco lo spillo o qualcuno che mi dica quale sia più magro. Così il motorino non cammina come si deve. .
 
15870384
15870384 Inviato: 4 Set 2017 20:05
 

Ma di che blocco si parla?
Originale 12-17,5?
 
15870393
15870393 Inviato: 4 Set 2017 20:27
 

Hai provato ad abbassare lo spillo di una tacca (se possibile)?
 
15870404
15870404 Inviato: 4 Set 2017 20:41
 

CippoRacing ha scritto:
Ma di che blocco si parla?
Originale 12-17,5?

21 phbg su elaborazione semitrofeo completa a lc ( mhr 6t testa monopezzo), (il 21 è per ora, ho l'aspirazione completa col 28 a casa ma per ora devo tenere il 21 )
6thgear ha scritto:
Hai provato ad abbassare lo spillo di una tacca (se possibile)?

Sì, sta al massimo, se avesse avuto una o due tacchette in più avevo fatto.
 
15870615
15870615 Inviato: 5 Set 2017 10:14
 

Prova a diminuire di un paio di punti il getto massimo e vedi se cambia qualcosa
 
15870692
15870692 Inviato: 5 Set 2017 12:37
 

Già fatto, volevo sapere se qualcuno conosceva o mi spiegava la scala dei spilli, o più semplicemente mi dicesse uno spillo più magro del w7 rotfl.gif
 
15870705
15870705 Inviato: 5 Set 2017 13:09
 

Comunque il spillo originale sarebbe il w16...io proverei quello a sto punto
 
15870708
15870708 Inviato: 5 Set 2017 13:17
 

Allora originale è w16...ma secondo me il spillo per smagrire il più possibile è il w15
 
15871158
15871158 Inviato: 6 Set 2017 13:35
 

sim95 ha scritto:
Prova a diminuire di un paio di punti il getto massimo e vedi se cambia qualcosa


Non cambia nulla.
Lo spillo regola la carburazione per un range di apertura che non è quello del getto massimo.
 
15871383
15871383 Inviato: 6 Set 2017 19:52
 

Be il getto di massima comunque va a influire leggermente su tutto il regime
 
15872510
15872510 Inviato: 8 Set 2017 20:17
 

Non in maniera sostanziale.
 
15872517
15872517 Inviato: 8 Set 2017 20:30
 

Infatti ho scritto in maniera leggera icon_asd.gif
 
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