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Filo frizione Kawasaki z750 2006
15865441
15865441 Inviato: 24 Ago 2017 11:16
Oggetto: Filo frizione Kawasaki z750 2006
 

Buongiorno ragazzi,ieri pomeriggio mi è venuta la brillante idea di sostituire il filo della frizione da solo nella mia z750. Levo il vecchio,vado per mettere il nuovo e boom,si smonta la bielletta della frizione. L'ho rinserita però quando la giro dal verso opposto esce sempre e non riesco a mettere più un dannato filo della frizione,qualche anima buona che mi spiega e mi aiuti?...
 
15865471
15865471 Inviato: 24 Ago 2017 12:40
 

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si tratta di questo..
 
15865494
15865494 Inviato: 24 Ago 2017 13:17
 

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Da quello che sono riuscito a capire da questi esplosi che ti allego :

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sotto al perno ci va quella rondella (cod.32200a) e la molla (cod. 92145) non capisco se da te sia ancora presente in caso contrario non vorrei che lavorando si siano staccati questi componenti e che adesso si trovino in posizione pericolosa dentro il carter... se non te li ritrovi evita assolutamente di mettere in moto potresti recare danni... da quello che ho capito la molla per il ritorno fa battuta contro il carter interno quindi se è uscita dalla sede solo smontando il carter riesci a rimetterla in posizione...
 
15865502
15865502 Inviato: 24 Ago 2017 13:35
 

Sicuramente come dice Vale5-0 moto da non accendere e non muovere assolutamente.
Poi bisogna smontare il carter, nella speranza che i dadi non sono caduti in qualche zona inaccessibile...

doppio_lamp_naked.gif
 
15865742
15865742 Inviato: 25 Ago 2017 7:52
Oggetto: Re: Filo frizione Kawasaki z750 2006
 

ApriliaRS4Gnl ha scritto:
qualche anima buona che mi spiega e mi aiuti?...


aiutati che Dio t'aiuta... compra una guarnizione nuova e smonta il coperchio per vedere cos'è successo icon_smile.gif

ciao

WK
 
15865914
15865914 Inviato: 25 Ago 2017 14:24
 

Vai da un meccanico e non frugate, che poi fate casini anche per operazioni semplici.
 
15865939
15865939 Inviato: 25 Ago 2017 15:35
 

dal filmino di youtube sembra che quel pezzo e' libero di muoversi... eusa_think.gif

Link a pagina di Youtube.com

il problema e' che se bisogna togliere il carter allora bisogna anche sostituire la guarnizione
e mettere in conto di sprecare anche un po di olio.

dalla foto si vede bene l'aggancio al meccanismo della frizione.

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(scusate la reklamme nell immagine, ma ho trovato solo questa)

se la molla e la rondella sono incassati sopra il coperchio
allora basta solo reinfilarlo nel modo corretto.
senza smontare nulla. 0509_up.gif
 
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