runnerista96 ha scritto:
Allora diciamo subito che il tpr è un semtrofeo e lo sport pro un intermedio (quindi capiamo al volo che il tpr ha maggior potenza).
In secondo luogo, se vuoi mettere questo gt, devi rivedere l'intera elaborazione o come minimo scarico e alimentazione vanno rivisti un po a livello si pezzi.
Ora, date le mie esperienze e avendo provato lo stage 6 (come quello da te linkato, solo per piaggio ac) posso dirti che tira molto, si sente che hai una bella spinta (poi era montato su uno zip, quindi..). Unica pecca che dopo meno di 1000 km è andato a farsi fottere. Il meccanico quando l'ha smontato ha detto "si era rotta la fascia elastica e hai grippato per questo motivo".. Ho sentito molti pareri sulla durata media degli s6 e non ho visto tutto questo positivismo. Ora se siamo stati sfigati col gt difettoso o meno non si può sapere, ma io ti racconto quello che ho visto.
Il tpr non l'ho mai provato ma vedendo su internet so che era un bel gt e come ripeto, serve un elaborazione ben fatta per farlo erogare come diocomanda
Anche io ero più tentato per il TPR e ho letto anche che ha una buona affidabilità, comunque per il resto dell'elaborazione adesso monto un Phbg 19 ma ho anche un 21 a casa quindi credo che metterò quello, la marmitta monto una vecchia Leovince W con terminale in Titanio molto aperto e senza paratie nella pancia quindi credo vada abbastanza bene, per quanto riguarda la trasmissione monto Multivar 2000 e Fly Clutch che anche credo vadano bene, poi se mi deciderò a dire addio all'impianto elettrico modificherò l'accensione originale
Ma i Carter vanno lavorati?