plantigrado ha scritto:
Eh, ma penso che l' uso delle strisce blu piuttosto che bianche sia normato dal Codice della Strada, il singolo comune potrà stabilire costi o face orarie, ma non penso che l' assessore a Milano possa dire "tutti purchè paghiate" , e a Torino o Firenze "ovvio pagare, ma assolutamente no moto"
E invece è proprio così. Esattamente come il CdS ti dice che su una strada urbana c'è il limite dei 50, ma se al sindaco gira diversamente può metterlo di 30.
wkowalski ha scritto:
se sono in vena gli faccio una bella fiancata con la chiave, avendo cura di rigare tutti ma proprio tutti gli elementi verniciati, in modo che il danno sia il massimo possibile
Bah, spesso basta una passata di polish per tacconare. Piuttosto, sai che le chiavi delle porte blindate lasciano solchi così spessi che devi per forza cambiare il pezzo o stuccarlo?
Cambiando del tutto discorso: un cacciavite smontavalvole sta comodamente nella dotazione di emergenza, non fa fare un botto come una gomma tagliata e fa pure sentire il proprietario un imbecille (perché ha chiamato il carro attrezzi, quando bastava un compressore portatile).
Lo dico così, pour parler.