stampoitaliano ha scritto:
Ok pero aspetta... Io nn ho il ride come accelleratore ... A me è la my2014 ma la base... Quindi cavetti che controllano la manopola... Visto che qualche tempo fa ho notato un eccessivo gioco della manopola ho regolato i cavetti e portato il valore del gioco manopola a 2 mm come da manuale....
X questo sto in confusione su sto problema!
Ah ok, errore mio, come non detto.
Allora è un problema di farfalla che non ritorna completamente alla sua posizione di zero.
Potrebbe essere anche solo una questione di lubrificazione... dovresti provare a mollare e sfilare il cavo, quindi a moto accesa in folle, giocare con la mezzaluna muovendola a mano per vedere come risponde e se la rotazione è lineare e fluida oppure, in certi tratti, "scattosa".
La regolazione successiva del cavo ti consiglierei di farla sempre a moto accesa, così ti rendi conto subito se lo stai tirando troppo o se invece lo stai lasciando troppo lasco... a seconda di come brontola il motore