Dachi02 ha scritto:
Dato che il carburatore ha il getto originale, dovrei ordinare un getto da quanto? Comunque provvederò a controllare il condotto che proviene dalla cassa filtro e che porta al carburatore... ultima cosa: ieri cercando sullo scatolone del carburatore e del pacco ho trovato un "condotto" che porta dal carburatore al pacco che é quello del kit...ce qualche problema se il meccanico ha rimontato il "condotto " originale e non quello malossi? Ringrazio
Per il getto non so quale monta il tuo carburatore da originale... Smontalo, ci dovrebbe essere scritto sopra (in caso contrario serve un calibro centesima) e ne ordini uno di 4/5 punti più grande.
Il collettore originale ha un diametro di 20mm e, rispetto a un 21 di carburatore, c'è uno scalino di 1mm...è vero che crea un pochino di turbolenza, ma la causa non è questa. Comunque monta pure quello della malossi, almeno hai un pezzo nuovo e non consumato. Ha un diametro di 24mm il malossi, quindi è più che sufficiente