Caballero77 ha scritto:
Ma te lo fa "solo" a regime di minimo ? Dalla descrizione dell'esempio capisco cosi, ok che è un 4 cilindri, ma qualche giri in più se cosi fosse dovresti lasciarglieli.
Altrimenti ancor più economiche della rapid bike dovrebbero esserci le modifiche alla sonda IAT
Sulla mia Hornet euro 3 non la ho ancora fatta ( vari metodi, dalla resistenza in serie ai trimmer regolabili che trovi via web alle sonde direttamente ricalibrate ) , ma entro fine stagione dovrei metterci mano per vedere se fan qualcosa di utile ( tutte cose già fatte da altri, basta cercare bene )
grazie anche a te per la risposta. Oggi, ad esempio, tenendo il motore sui 4000 giri in discesa ogni tanto tenevo chiudo il gas per rallentare di freno motore. Alla ripresa, ma anche al rilascio, c'era questo maledetto on-off, quindi con il motore sempre sui 4000 (essendo in discesa).
Diventa più lieve se tengo marce alte a basse velocità, ma evito perché in mezzo al traffico, se devo fermarmi impovvisamente, è un macello scalare 4/5 marce.
Vedo che puntate tutti il dito sulla carburazione...