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come smontare un gilera? [che attrezzi servono?]
1076908
1076908 Inviato: 20 Gen 2007 14:33
Oggetto: come smontare un gilera? [che attrezzi servono?]
 

ciao ragazzi.. e ragazze...vi volevo chiedere di cosa mi devo munire per togliere carene e rimuovere le parti piu importanti del motore....ditemi gli attrezzi..grazie icon_cool.gif
 
1077451
1077451 Inviato: 20 Gen 2007 17:11
Oggetto: Re: come smontare un gilera?
 

zouk ha scritto:
ciao ragazzi.. e ragazze...vi volevo chiedere di cosa mi devo munire per togliere carene e rimuovere le parti piu importanti del motore....ditemi gli attrezzi..grazie


motore...motore....troppo generale,devi scendere nel particolare nn è che ti possiamo dire quello che ci vuole x smontare tutto il blocco fino all'ultima rondella!
 
1077614
1077614 Inviato: 20 Gen 2007 18:15
 

zouk 6 di torino?? di dove?? che zona?? se vuoi ti do una mano... comunque... se ci dici che devi smontare di preciso ti aiutiamo... cioè, per le carene credo che bastino dei cacciaviti, dipende anche da che gilera eh... e per la altre parti.. specifica!
 
1078197
1078197 Inviato: 20 Gen 2007 21:11
 

Specifica, specifica.....e noi ti daremo interessanti risposte su qualunque problema: come smontare il carburatore o........altro.

Ciao,
pssssssssssssss
 
1078598
1078598 Inviato: 21 Gen 2007 1:14
 

ciao....vi diro piu avanti visto che il motorino doveva essere in mezzo ad un campo ma non c'era icon_rolleyes.gif ,,,,comunque e un gilera stalker.... icon_biggrin.gif
granata 92 hai un MP icon_lol.gif
 
1078857
1078857 Inviato: 21 Gen 2007 10:32
 

Allora, per quanto riguarda le carenature basta il cacciavite(di solito americano), per smontare il carter ti consiglio una chiave a T n°8, per estrarre il cilindro quindi smontare la testata utilizza una n°11 a T, per quanto riguarda la trasmissione la cosa migliore per smontare il variatore o la frizione la cosa migliore è utilizzare la pistola del compressore!
Se non ne possiedi una procurati un blocca pistone ed una chiave inglese n°15!

Non ho mai messo le mani su un gilera come questo! ma credo che le chiavi siano queste!!!
 
1078922
1078922 Inviato: 21 Gen 2007 10:57
 
 
1079118
1079118 Inviato: 21 Gen 2007 11:44
 

Enrico_zip ha scritto:
Allora, per quanto riguarda le carenature basta il cacciavite(di solito americano), per smontare il carter ti consiglio una chiave a T n°8, per estrarre il cilindro quindi smontare la testata utilizza una n°11 a T, per quanto riguarda la trasmissione la cosa migliore per smontare il variatore o la frizione la cosa migliore è utilizzare la pistola del compressore!
Se non ne possiedi una procurati un blocca pistone ed una chiave inglese n°15!

Non ho mai messo le mani su un gilera come questo! ma credo che le chiavi siano queste!!!


sai quanto costa una pistola a compressore???
 
1079282
1079282 Inviato: 21 Gen 2007 12:21
 

gelsomino ha scritto:
Enrico_zip ha scritto:
Allora, per quanto riguarda le carenature basta il cacciavite(di solito americano), per smontare il carter ti consiglio una chiave a T n°8, per estrarre il cilindro quindi smontare la testata utilizza una n°11 a T, per quanto riguarda la trasmissione la cosa migliore per smontare il variatore o la frizione la cosa migliore è utilizzare la pistola del compressore!
Se non ne possiedi una procurati un blocca pistone ed una chiave inglese n°15!

Non ho mai messo le mani su un gilera come questo! ma credo che le chiavi siano queste!!!


sai quanto costa una pistola a compressore???
troppo icon_biggrin.gif
 
1079283
1079283 Inviato: 21 Gen 2007 12:21
 

Non lo so!
ma penso parecchio!
 
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