caiolo ha scritto:
X chi me l'aveva chiesto... Ho smontato la sella pilota, e ho notato subito lo spinotto di cui si parlava.. Impossibile sbagliarsi, si vede un filino giallo e nero che da li esce e rientra dentro... Non avendo lo spinotto da cambiare mi sono limitato a tagliare il filo ( è il più piccolo di tutti presenti nel sottosella
) e mettere un pò di isolante alle estremità...
Quindi ho rimontato tutto ed ho abbassato il limitatore a 12.000 nella speranza di riuscire a vedere accendere la spia almeno di seconda...
La moto spinge allo stesso modo, non cambia nulla, ho provato a tenere spalancato in seconda, adesso è scomparsa quella fastidiosissima sensazione di sentire il motore affogare appena arrivava in zona 10.000... Ma anche adesso che andava su senza problemi, nonc'era forza sufficente ad arrivare ai 12.000.... Saliva troppo lentamente, la strada era finita, ho dovuto mollare... niente limitatore manco stavolta
Forse in prima...
Tanto il problema basilare resta il gas che nn gira
... Ora tocca anche a quel fermo li a fare una brutta fine
GRAZIE per il reportage gentilissimo