Caramon77 ha scritto:
A me pare carissima, ma lo dico ad occhio, non conosco le quotazioni di quel modello.
Stiamo parlando di un mezzo di sedici anni, va bene gli accessori e quello che vuoi, va bene che le custom restano care per anni, ma... boh mi pare una richiesta altina.
Forse vale qualcosa la garanzia. Dico forse, perché poi vale nella metà dei casi.
Sembra cara anche a me, la quotazione per una shadow 600 del 2001, è 2260 euro, fonte moto.it.
Nella mia zona (roma) non ne ho trovate per meno di 2500 euro, e comunque da privati e molto più vecchie rispetto a quella (almeno di 6 anni più vecchie). Mi ero fatto l'idea che prenderla per 2800 da concessionario potesse essere un buon compromesso. Certo nessuno mi assicura che io riesca a limare 300 euro sul prezzo di partenza, ma l'anno messa in vendita da poco più di una settimana, quindi sicuramente hanno tenuto alto il prezzo.
Preferirei comprare da concessionario piuttosto che da privato soprattutto perchè sto cercando di vendere il mio scooter, e permutandolo me lo potrei togliere di mezzo mentre compro la moto.
A me piacciono le custom come linea, tra l'altro essendo io basso sono le moto più comode per me, ma non avendo l'età per l'A3, e volendo comunque prendere un mezzo con almeno 500cc la scelta è praticamente ristretta a yamaha virago e honda shadow. Come linea preferirei la virago, ma dalle mie parti quelle in vendita sono o ridotte malissimo, o hanno prezzi improponibili.