YodaDJ ha scritto:
Sicuramente la guidabilità di una moto è migliore di uno scooter, idem stabilità e frenata.
Però 15 cv ha uno scooter, e 15 un motard 4t.
Al semaforo vai uguale, sempre se parti bene e cambi le marce al numero di giri giusto.
Poi è vero, un 125 4t non consuma niente e con 40 euro hai fatto il tagliando (forse ci avanza pure qualcosa); vedi tu che pretesa hai in termini di prestazioni, che cosa hai già guidato, ecc...
Be di pretese non ne ho sicuramente tante in termini di prestazioni...ora ho uno zip 50 2t del 2009 che al massimo mi ha fatto i 70 dopo moooolto tempo in statale quindi anche un 125 4t potrebbe sembrarmi ultraveloce.
lnkreative ha scritto:
Se valuti quel 125 2t sicuramente devi far scendere il prezzo. Ha 15.000 ed è ripotenziata ergo devi cambiare pistone praticamente subito. Nuova costava 5500, ha 5 anni e a parte il ripotenziamente non ha nulla.. A 2500-2600 potrebbe essere un buon acquisto. Ma fossi in te starei sul 4t
Si hai ragione (come vedi sono uno che cambia idea molto velocemente ) comunque ora sto valutando se prendere un husqvarna 125 sms4, hm derapage 125 4t oppure il yamaha wr 125.
Se potete dirmi le differenze tra questi allora vedrò se prenderne uno nuovo ho usato .