Concordo con chi ha detto prima di me che la moto prima della riparazione andava, dopo che l'hai portata dal meccanico non va più: io mi farei qualche domanda dopodichè le farei a lui... anche perchè me roderebbe parecchio "er chiccherone" a dover tirare fuori fior di soldini per il danno causato da altri
E poi...
Alberto_VR ha scritto:
Ma se serve
nello specifico un Marelli con quel codice, per quale arcano motivo ha ordinato tutt'altro? Quello deve ordinare, non altro... Sfido io che ne la moto, ne la diagnostica lo riconoscano...prima di cambiare l'intero corpo farfallato (assurdo) proverei a fare un'ulteriore ricerca.
Basta un po' di buona volontà (riferito al meccanico ovviamente):
Link a pagina di Ebay.it (116€)
Link a pagina di Mondoautoricambi.it (28€)
Comunque, essendo il tps del Doblò, credo che tu lo possa trovare in qualsiasi autoricambi, senza ordinarlo on line
... sta tutto qui. Non c'è altro da aggiungere
Le cose riportano dei codici per un motivo ben preciso
Poi oh, può essere benissimo che è partito lo slot di lettura e quindi pure con il modulo Magneti Marelli originale non cambia nulla... in ogni caso resta il dubbio, nonchè il problema per cui viene facile dire che è stato causato dal meccanico