15822664
Inviato: 30 Mag 2017 14:02
Oggetto: Corto circuito su Husqvarna sms 125, Moto inutilizzabile
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi consiglio per uno spiacevole problema che sto avendo sulla mia moto.
Ogni volta che la uso si fulmina il fusibile delle luci (quello blu) e io rimango al buio senza clacson, frecce, conta km e altro, praticamente funziona solo più il motore. Se cambio il fusibile dopo pochi km si fulmina di nuovo. Un paio di settimane prima che cominciasse a fare così il conta km ha iniziato a mostrare solo alcune stanghette dei numeri che ci sono sul display e inoltre erano tutti traballanti. Peró il problema non penso sia del conta km perchè ho provato a toglierlo e andando in giro il fusibile saltava lo stesso! Ho portati la moto da un meccanico ufficiale Husqvarna e dopo avermela tenuta per 4 mesi me l'ha ridata dicendo che non era in grado di trovare il guasto e che smontando tutto l'impianto elettrico gli era parso tutto a posto. Se neanche la casa madre sa risolverlo non so proprio cosa fare, qualcuno ha idee/consigli/suggerimenti o conosce un buon meccanico elettricista in provincia di torino?
Il fusibile si fulmina in tutte le condizioni: moto ferma con motore acceso, in marcia, con luci spente, con luci accese, con frecce o senza frecce, mentre freno o mentre accelero.
Sto seriamente pensando di venderla anche se mi dispiace perchè il motore ha pochi km ed è nuovo e inoltre con questo problema si svaluta un sacco!