COMUNICAZIONE DI SEVIZIO
Rifornimenti secondo giorno......
Sulla strada per il ritorno i rifornimenti sono più sfigati...seppure passiamo in zone più turistiche e trafficate, ci sono tanti piccoli distributori un po sparsi.
Io con il mio autobus arriverei tranquillamente a Riva del Garda, ma visto che ci sono persone che in meno di 200 km rimangono a secco, la mia idea era fare così:
1° TURNO DI RIFORNIMENTO..
ho pensato di invertire lo schema: anziché le moto in fondo al gruppo, si fermeranno per prime le moto in testa al gruppo (così che gli altri possano vederle e contarle)..3 moto ogni pompa, pertanto:
Scendendo dal Tonale, dopo circa 130 Km dalla partenza
1° distributore: 6 moto
Link a pagina di Goo.gl
2° distributore: 6 moto
Link a pagina di Goo.gl
3° distributore: 6 moto
Link a pagina di Goo.gl
4° distributore: 6 moto
Link a pagina di Goo.gl
e così, sparsi in un raggio di 10 km ci riforniamo tutti. Ovviamente ci si aspetta tutti all' ultimo distributore (il 4°)
Link a pagina di Goo.gl
In seguito (visto che il secondo giorno i Km sono di più) qualcuno avrà bisogno di fare ulteriore rifornimento, dopo 253 Km dalla partenza, circa, a seconda del giro che faremo:
5° distributore: 8 pompe, quindi potenzialmente tutti
Link a pagina di Goo.gl
Io confido che tranne chi possiede moto "pronto-pista" da superbike, che consumano come dei lavandini (o che hanno il serbatoio come la borraccia dei boy scout
), dopo il primo rifornimento (obbligatorio per tutti), al distributore n° 5 facciano benzina solo coloro che davvero non ne hanno più.
Dopo il n° 5 distributore (a Nago), ci sarà solo da fare il monte Baldo e poi giù ad Affi, dove prima dell'autostrada c'è un grande distributore dove ci fermeremo per i saluti
e poi... liberi tutti.... (la pallostrada non fa parte del giro
)
Confido nell' impegno di tutti perchè non sarà facile....