tizianocest ha scritto:
.Non hai pensato che anche loro usano il computer?,dove vado io(con la macchina ) è un meccanico renault,inserisce i dati delle mie macchine (fiat,toyota e opel)e ha tutto ciò che cerca,molto semplice no?
Si, ma non è questo il caso. Non è un'officina di una concessionaria che ha possibilità di usare certi strumenti. Almeno non ho visto niente di simile nell'officina in sè, magari al negozio dove ho aperto la scheda hanno qualche sistema.
wkowalski ha scritto:
gradazione e quantità dell'olio in genere stanno stampati sul motore, semi o sintetico spetta a te decidere, dal momento che pagherai il conto
per tutto il resto, non credere che ci siano differenze così rilevanti tra una moto e l'altra, specie se della stessa tipologia (enduro, stradale, ecc.)
quindi con un po' di esperienza la maggior parte delle cose si fa senza problemi. Se dovessero aprire il manuale ogni volta che c'è da togliere un bullone (manuali che spesso e volentieri contengono errori di stampa e di traduzione), chiuderebbero entro la settimana...
ciao
WK
Anche questo è vero